Giustizia senza Legge? Riflessioni e proposte per una giustizia multi-door – Convegno Parma 25 Ottobre 2019

Il 25 Ottobre alle ore 15.00 presso la Biblioteca Monumentale in Piazza S. Giovanni, n.1, si terrà il convegno intitolato “Giustizia senza Legge? Riflessioni e proposte per una giustizia multi-door”, accreditato con 3 crediti formativi dall’Ordine degli Avvocati Parma.

L’incontro, organizzato dalla Fondazione Aequitas ADR e da AIGA Parma, ha per oggetto una riflessione a più voci sulle concrete possibilità di risoluzione dei conflitti in un “sistema giustizia” non più incentrato esclusivamente sul processo.

Il tema, di grande attualità alla luce della grave e perdurante crisi della giustizia civile in Italia, verrà affrontato dai relatori da diverse prospettive, anche facendo ricorso ad un confronto con esperienze già in atto in contesti diversi da quello italiano.

L’iscrizione al convegno è gratuita ed obbligatoria, da effettuare compilando il relativo form che trovi qui.

Ai partecipanti verrà in seguito inviato via e-mail l’attestato di partecipazione ed eventuale documentazione messa a disposizione dai relatori.

Se hai domande sulla mediazione e sulle sue varie applicazioni in tema di famiglia o di crisi d’impresa, partecipa al nostro forum oppure scrivici in privato.

Circa Armando Pasqua

Praticante avvocato, laureatosi con tesi “Il procedimento della mediazione civile e commerciale”, collabora con Aequitas ADR e ne è mediatore presso la sede di Parma.

Controllare anche

famiglia aequitas

La Mediazione per la famiglia

Protocollo per la mediazione civile e commerciale ex D.Lgs. 28/2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *